public/

Applausi per la Banda "Sgobba-Santa Cecilia"

Ancora un successo targato Banda cittadina "Santa Cecilia - G. Sgobba" che venerdì 22 novembre, presso la chiesa di San Domenico, ha voluto onorare la patrona della musica Santa Cecilia che dà il nome alla formazione musicale nocese.

Tra i brani eseguiti, sotto la guida del maestro Giacomo Lasaracina: Omaggio a Noicattaro (marcia sinfonica di G. Inglese), Pacem in terris di Mons. Frisina, GABRIEL'S OBOE di Ennio Morricone (oboe solista Rocco Fauzzi), NUOVO CINEMA PARADISO di Ennio Morricone, MI RIALZERAI RnS (con le voci di Stefania Gabriele e Roberta Liuzzi), MEMORY di Rob Ares (tromba solista Vittorio D'Onghia), STAI CON ME RnS (con le voci di Stefania Gabriele e Roberta Liuzzi), AIR NOSTALGIQUE di Ted Huggens (sax contralto solista Francesco Delfine),UN'ALA DI RISERVA (preghiera di don Tonino Bello musicata da don Giosy Cento,, cantata da Giacomo Lasaracina, Stefania Gabriele e Roberta Liuzzi) e, infine, NESSUN DORMA dalla Turandot di G. Puccini.

A conclusione del concerto, applausi per tutti gli interpreti e parole istituzionali di elogio per coloro che portano avanti con grande passione la tradizione della banda musicale nella nostra città.

Info notizia

Altre di cultura

20 novembre 2024

Giornata contro la violenza sulle donne, le iniziative in programma a Noci

20 novembre 2024

La Biblioteca invasa dai piccoli della Gallo

19 novembre 2024

(Ir)realtà (S)oggettiva, la mostra di Cazzolla

Commenta questa notizia